Servizi in rete

 Art. 7 co. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
   

Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche  in  termini  di   fruibilità,   accessibilità  e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete. 

Per la customer satisfaction si sono sviluppati dei sondaggi personalizzati per ogni singolo servizio rivolto all’utenza comunale, fruibili tramite Tablet installati presso gli sportelli degli Uffici Comunali ed anche fruibili tramite il portale istituzionale. Inoltre, i sondaggi relativi a servizi online sono invece linkati in diverse sezioni del portale istituzionale. Poiché il sistema non è vincolato all’autenticazione e i dispositivi sono posti presso uffici pubblici, non è possibile utilizzare sistemi che siano in grado di prevenire gli usi impropri e faziosi.

Al momento di valutare i dati, si invita a non tenere in eccessiva considerazione valutazioni totalmente positive o negative.