Servizio Mensa

Accesso al Servizio Mensa ed alla relativa modulistica

Il servizio Mensa Scolastica permette ai cittadini di:

- Consultare dati e presenze dell'alunno;

- Segnalare eventuali assenze;

- Visualizzare il saldo residuo;

- Effettuare una ricarica pagando telematicamente o fisicamente.

Per accedere al Servizio è necessario inserire il  codice badge e la password:

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SERVIZIO

05-09-2023

Come accedere al portale

Si può accedere al servizio mensa con il codice badge e la password e, prossimamente, attraverso l'accesso con SPID o CIE.

Effettuare una ricarica

Nel portale del servizio mensa è possibile effettuare una Ricarica nella sezione "Ricariche/Buoni". Il pagamento può essere effettuato telematicamente attraverso il servizio PagoPA seguendo tutti i passaggi, oppure fisicamente generando un bollettino pagabile presso uno degli operatori che aderiscono al sistema pagoPA (Esempio: ATM, Uffici Postali, Banche, Tabaccai, Distributori, centri commerciali, ecc.).

Come consegnare i moduli

Il modulo va consegnato presso l'Ufficio Mensa entro e non oltre la data specificata nel Manifesto presente nella sezione allegati. Al modulo vanno allegati: Fotocopia del documento di riconoscimento del genitore richiedente e/o tutore dell'alunno - Fotocopia del codice fiscale del genitore richiedente e/o del tutore dell'alunno - Fotocopia del codice fiscale dell'alunno e ricevuta del versamento di 10,00 euro sul c.c. 15967824 intestato al Comune di Afragola - Causale: "Servizio mensa scolastica". Si precisa che tale versamento è dovuto una sola volta nel caso di più figli iscritti al servizio di Mensa scolastica.

Posizione ed orari di ricevimento

L'ufficio mensa è situato in Via Firenze n.33 - Biblioteca Comunale e riceve Lunedì e Mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Modulistica

La modulistica necessaria all'iscrizione (iscrizione servizio mensa, richiesta diete speciali per motivi etico-religiosi e/o per motivi sanitario-patologici e modello rinuncia del servizio), è scaricabile nella sezione sottostante "Allegati" oppure potrà essere ritirata presso l'ufficio competente.